1/9
Zafferano, oro di Sardegna

​​Lo zafferano è un gioiello. Da vedere, da indossare, da gustare. E’ un vero gioiello sardo, poiché contiene in sé storia, cultura, bellezza, tradizione e ricchezza. 



 

Saffron, Sardinian jewel

Saffron is a treasure. Taste it, wear it, enjoy it. It's real Sardinian treasure, made of history, culture, tradition, richness, beauty.

1/10
Ardia

A Sedilo ogni anno si celebra la vittoria dell'Imperatore Costantino sui pagani, nella rievocazione della battaglia del Ponte Milvio. Un centinaio di cavalieri vi partecipa, in un'atmosfera magica, carica di pathos.

1/10
L'uomo dell'argento.

​​Francesco Busonera è uno dei più promettenti orafi argentieri a livello internazionale. Nel suo lavoro accomuna alla maestria artigiana della tradizione sarda, insegnatagli dal padre Bruno, un personalissimo stile dotato di grande forza espressiva e modernità. 

Corsa alle presidenziali

​​Immagini di una campagna elettorale. Michela Murgia, scrittrice di Cabras, si candida alla presidenza della Regione Sardegna con la coalizione di Sardegna Possibile. 

Sartiglia

Carnevale oristanese dalle antiche origini medievali. I Gremi cittadini organizzano una corsa all'anello, in questo caso una stella, che dev'essere centrata, con la spada, dai cavalieri al galoppo. La corsa è comandata da Su Componidori, che per l'occasione viene trattato come una divinità. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now